PER TE CHE HAI SETE DI VENDETTA
Attraverso un Potente Maleficio di Magia Nera, è possibile annientare completamente un individuo, trascinandolo sull’orlo della pazzia e scatenando malattie, disperazione, rovina economica e miseria.
Chi è vittima di questo Sortilegio si troverà a vivere un’esistenza tormentata, con problemi che si susseguono incessantemente, senza mai conoscere pace e tregua.
Assisterà impotente al declino quotidiano della sua immagine e della sua felicità, mentre coloro che gli sono vicini si allontaneranno lasciandolo solo nell’abbandono totale.
Per ottenere un risultato efficace, è essenziale eseguire un lavoro accurato attraverso un feticcio o più semplicemente una foto dell’individuo da colpire.
Tutti i sortilegi, le fatture o i malefici sono il frutto di una collaborazione con entità demoniache.
Un lavoro eseguito con maestria da un esperto operatore non genera alcun colpo di ritorno, garantendo la sicurezza del cliente che commissiona il lavoro.
I risultati di questo oscuro lavoro si manifestano in poche settimane, il male percorre vie brevi, raggiungendo la sua vittima con rapidità.
Posso eseguire il lavoro utilizzando diverse pratiche come il Vudù, la Santeria, la Macumba, o il Palo Monte (Paleros), a seconda delle necessità e delle peculiarità della situazione.
Un sortilegio ben fatto è composto da 15 rituali di Magia Nera.
Humberto Mendes
Il Maestro Humberto Mendes si ispira principalmente alle tradizioni del culto Vudù, Macumba e Palo Mayombe dei paesi Afro-Sudamericani.